Web Store: www.marc24.com

Universo Nebula iPhone 4-4S Custodia, Custodie



Acquistare da Qui:

Italia: it.marc24.com

iPhone 4 Custodia, Custodie, iPhone 4S Custodia, Custodie, iPhone 4/4S Cover, Custodia, Custodie, Universo Nebula iPhone 4-4S Custodia, Custodie
L'Universo è tutta dello spazio-tempo e tutto ciò che esiste in esso, compresi tutti i pianeti, le stelle, le galassie, i contenuti dello spazio intergalattico, le più piccole particelle subatomiche, e tutta la materia e l'energia. Termini simili includono il cosmo, il mondo, la realtà, e la natura.
L'universo osservabile è circa 46 miliardi di anni luce di raggio. L'osservazione scientifica dell'Universo ha portato a conseguenze dei suoi primi stadi. Queste osservazioni suggeriscono che l'Universo è stato governato dalle stesse leggi e le costanti fisiche in tutta la maggior parte della sua estensione e della storia. La teoria del Big Bang è il modello cosmologico prevalente che descrive lo sviluppo precoce dell'Universo, che si calcola siano cominciato 13,798 ± 0,037 miliardi anni fa. Le osservazioni di supernovae hanno dimostrato che l'Universo si sta espandendo ad un ritmo accelerato. 
Nebula chiamato parecchi anni luce grande nube interstellare di polvere gas e dello spazio.
Il nome deriva dal latino nebula, che significa nuvola. Originariamente il termine nebulosa per tutti, oggetti statici diffusi nel cielo (cfr. ad es Messier Objects), ma gli oggetti di miglioramento delle tecniche di osservazione ha dimostrato di essere composto di parti discrete (ammassi stellari e galassie) non sono più di nebulose (Andromeda galassia chiamata ad esempio originariamente Andromedanebulosan). 
Universe (dal latino significa "tutto", "ogni creatura", "mondo", "universo", "world-building") è percepita generalmente come uno spazio che per definizione comprende tutto, vale a dire tutta la materia, energia, spazio-tempo , le leggi della natura e di tutti gli eventi. L'universo e le sue componenti sono studiati in astronomia e in particolare in termini di cosmologia come universo, lo sviluppo e la struttura su larga scala.
Caratteristiche:
Bel design appare elegante e lussuoso
Profilo estremamente sottile con spazzolato.
Ultra-leggero, meno sforzo sul tuo iPhone
Forma caratteristica forma copre la parte posteriore e gli angoli
L'accesso a tutte le porte, i tasti e funzioni, facile da usare. 
Specifica:
Materiali: Plastica dura
Dimensioni: 11,5 centimetri x 6 cm x 1 cm
Peso: 18 g
Compatibile con: iPhone 4 Custodia, Custodie, iPhone 4S Custodia, Custodie 
Il pacchetto comprende:
1x copertura per il iPhone 4 Custodia, Custodie, iPhone 4S Custodia, Custodie, iPhone 4/4S Cover, Custodia, Custodie, 
Universo Nebula iPhone 4-4S Custodia, Custodie